Delibera di Giunta Comunale n. 127 del 27.08.2020 con la quale è stato approvato il Progetto Esecutivo dei lavori denominati “Opere di riqualificazione dei percorsi del centro storico di Figline finalizzate all’abbattimento delle barriere architettoniche – Primo stralcio.
Determina del Dirigente dell’Area Gestione e Sviluppo del Territorio n. 133 (1014 R.G.) del 01.09.2020, avente valore di Determina a contrarre.
Determina del Dirigente dell’Area Gestione e Sviluppo del Territorio n. 145 (1078 R.G.) del 14.09.2020, di aggiudicazione alla ditta Zambelli s.r.l.
Determina del Dirigente dell’Area Gestione e Sviluppo del Territorio n. 61 (494 R.G.) del 16.04.2021 Pagamento 1° certificato corrispondente al 1° SAL per l’importo di € 73.743,91
Determina del Dirigente dell’Area Gestione e Sviluppo del Territorio n. 89 8695 R.G.) del 31.05.2021 Pagamento 2° certificato corrispondente al 2° SAL per l’importo di € 62.607,22
Determina n. 113 (808 R.G.) del 23.06.2021 Prima Perizia di variata distribuzione della spesa e suppletiva per lavori pari ad € 36.541,36
Codice Unico di Progetto (CUP): F95F20000050005;
Codice Identificativo Gara (CIG): 8418656EB1
RUP: geom. Marco Margiacchi
I provvedimenti adottati dalla Giunta Comunale e dal Dirigente dell’Area Gestione e Sviluppo del Territorio sono consultabili nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine
Pagina aggiornata il 31/01/2024