Adozione graduatoria provvisoria per l’assegnazione e l’uso di mini appartamenti di proprietà comunale situati in Viale S. F. d’Assisi (ex Villa Campori) per anziani auto-sufficienti

Dettagli della notizia

Notizia relativa all'adozione graduatoria provvisoria per l'assegnazione e l'uso di mini-appartamenti di proprietà comunale situati in Viale S. F. d'Assisi (ex Villa Campori) per anziani auto-sufficienti

Data:

11 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale, Scuola e Sport n. 452 del 07.04.2023 è stata adottata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione e l'uso di mini-appartamenti di proprietà comunale situati in Viale S. F. d'Assisi (ex Villa Campori) per anziani auto-sufficienti, nonchè l'elenco degli esclusi per mancanza dei requisiti.

Per motivi di riservatezza dei dati personali la graduatoria è pubblicata senza nominativo, ma con un numero identificativo comunicato al momento della presentazione della domanda. E' data la possibilità di ricorrere per scritto avverso la stessa entro il giorno 7 maggio p.v.

Trascorso il periodo di cui sopra l'Ufficio Sociale provvederà all'approvazione della graduatoria definitiva e alla comunicazione ai soggetti assegnatari. La graduatoria definitiva avrà validità di un anno dalla sua approvazione. Ad oggi sono disponibili per l'assegnazione n. 2 mini-appartamenti.


Ultimo aggiornamento

05/02/2024, 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale